More Website Templates @ TemplateMonster.com. August27, 2012!

L'infermiera di Berlusconi

L'ennesimo caso di politica pop del nostro Premier. Questa volta c'è di mezzo una misteriosa crocerossina scoperta durante la parata del 2 giugno a Roma. Una volontaria dalle sembianze un po' troppo vicine alla ex moglie Veronica Lario.

Non vogliamo essere complottisti ma la sceneggiata fotografica in questo caso è abbastanza palese. E lo è per diversi motivi. Il primo: la chiusura da fortino della Croce Rossa non risulta tanto credibile e l'innominabilità di questa avvenente crocerossina sembra troppo strana in questi tempi di intercettazioni, spycam e roba del genere. Secondo, oggi programmi di grafica e fotoritocco vari (non facciamo pubblicità!) aiutano molto in questi scherzi. "La Repubblica" mette il dubbio in tal senso e personalmente ci voglio credere.

Quel frontalino sulla testa della "Signora in bianco" mi sembra un po' troppo "artificiale". La pelle del viso per una donna di 46 anni (visto che si sa questo e tanti altri particolari ma peccato che non si sappia il nome!) così liscia e luminosa sembra un po' strano, no? Terzo, l'effetto luce attorno ai lineamenti dell'intero corpo non sembrano inseriti in maniera tanto veritiera nel contesto della foto. Beh, gli elementi per dire che si tratti dell'ennesima puntata della politica pop di Berlusconi ci sono tutti. Ah, dimenticavo: l'apprezzamento del Presidente del Consiglio completa il quadretto per restare alla ribalta mediatica per qualche giorno con casi del genere. Ma si sa, oggi la politica è anche questo.

Condividi